Se Bambi fosse trans?

Se Bambi fosse trans?

9,00 €  7,65 €
15% sconto

Autore: Emiliano Reali

I fidanzati Giacomo e Luana si lasciano alle spalle la provinciale Bassano del Grappa per andare a cercare stimoli nella Capitale. Roma è l’incanto notturno per chi come Giacomo sente pulsare un desiderio irrefrenabile di emozioni nuove, e così, tra locali gay e libere frequentazioni, si imbatte nella seduzione reciproca con altri uomini, fino all’incontro con il mondo delle trans…
Giacomo di notte diventa Bambi… inizia così la sua doppia vita con la silenziosa complicità di Luana. Improvvisamente Desideria, fedele alleata di tour notturni, sparisce. Un intreccio incalzante di avventure ai confini della città e un percorso all’interno della propria sessualità, in contrasto con le convenzioni sociali, che fa emergere la spaccatura tra la vita privata e quella pubblica di Giacomo/Bambi. Un romanzo nel quale nulla è come sembra e tutto si stravolge fino allo sconvolgente finale.

Bambi is one of the first and best transsexual novels
– Edmund White –



Autore
Emiliano Reali , romano, scrittore e sceneggiatore. Ha scritto numerosi libri per bambini e fantasy, col regista Maurizio Rigatti la sceneggiatura del corto Santallegria con Serena Grandi. Nel 2012 pubblica, con il patrocinio di Roma Capitale, i racconti Sul ciglio del dirupo, raccolta poi pubblicata in America, presentata alla New York University e all’Ambasciata italiana di Washington e che sarà inserita come testo di lettura alla Georgetown University nel seminario Text in Context: Theories and Approaches. Con Meridiano Zero ha pubblicato anche Maschio o femmina?.


Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 09.01.2018.

Meridiano Zero. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@meridianozero.info - P. iva 02774391201
Copyright © 2019 Odoya. - Designed by InArteWeb